Capodanno in Costa Azzurra

Quale meta migliore della Costa Azzurra per trascorrere capodanno? Clima mite, città glamour e dall’intensa vita notturna e una lunga lista di località da visitare!

Capodanno in Costa Azzurra

La Costa Azzurra è una delle mete ideali per trascorrere il Capodanno in Europa.

Facilmente raggiungibile anche per chi ha pochi giorni di ferie a disposizione, la Costa Azzurra garantisce una vasta scelta di opportunità per trascorrere l’ultimo dell’anno: le sue città più grandi sono glamour, vivaci e pittoresche, la meta ideale per coloro che vogliono divertirsi.

Inoltre questo tratto di costa gode di un clima mite e gradevole anche in pieno inverno, offre magnifiche vedute sul mare turchese, ideali per belle passeggiate, un’ottima cucina e una serie di molteplici opportunità di visitare, con l’occasione, borghi pittoreschi, musei prestigiosi e località archeologiche.

Senza dimenticare l’intensa vita notturna grazie a discoteche, locali, ristoranti, casinò e moltissimi eventi organizzati in questo periodo.

Capodanno a Monaco

Capodanno a Monaco

Se cercate un Capodanno all'insegna dello shopping, del lusso, della mondanità e dell'eleganza, il Principato di Monaco è il posto che fa per voi.
Continua a leggere

Capodanno a Nizza

Il Capodanno a Nizza regala molte sorprese: oltre al cenone classico, la festa in piazza con i fuochi...

Capodanno a Cannes

Se siete alla ricerca di eleganza e mondanità, non potete perdervi un Capodanno a Cannes, fra ristoranti...
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 1 su 1 voti